N e w s

17.11.2012  -  Sarà Filmauro a distribuire The Last Stand in Italia

Dobbiamo essere onesti, iniziavamo a preoccuparci nel vedere sulla scheda di "The Last Stand" che tutti i paesi europei avevano acquisito i diritti di distribuzione, con tanto di locandina e trailer doppiato nella propria lingua, mentre in Italia nulla si sapeva. Si parlava addirittura che il film non venisse distribuito in Italia.. robe allucinanti che girano sul web.
Ma ecco che ieri come un lampo a ciel sereno, ci arrivano 2 notizie che ci riassicurano e faranno felici tutti i fans di Arnold che aspettano da anni il suo rientro al cinema da protagonista. Veniamo dunque alle news: il film "The Last Stand" verrà in Italia prodotto e distribuito dalla
Filmauro, la società di Aurelio e Luigi De Laurentiis, e la seconda novità forse ancora più importante è che il doppiaggio del primo trailer è stato realizzato questa settimana (e per nostra fortuna con la voce di Alessandro Rossi), e a fine mese inizierà il doppiaggio del film intero sotto la direzione di Marco Mete.
La Universal Pictures Italia affiancherà la Filmauro nella distribuzione italiana, ed il film "
The Last Stand - L'Ultima Sfida" questo il nome completo nella versione italiana, uscirà in tutti i cinema il 31 Gennaio 2013 come in larga parte d'Europa. Per maggiori informazioni consultate il nostro speciale nella sezione "Focus On".

08.11.2012  -  The Last Stand, è uscito il nuovo trailer

“Come si sente signore?” gli chiedono dopo una feroce sparatoria a cui lui, Arnold Schwarzenegger, è vivo per miracolo. “Vecchio” è la sua riposta… Dopo "I Mercenari 2", Schwarzy è tornato alla grande al cinema e ai film d’azione ma è ben consapevole di non essere più un ragazzino e quindi si presta volentieri a queste battute autoironiche. La battuta in questione arriva dal trailer di "The Last Stand", il film d’azione diretto dal regista sud coreano Ji-woon Kim (Il Buono, il Matto e il Cattivo, I saw the devil) che avrà appunto come protagonista assoluto il leggendario ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

Oggi è stato rilasciato in rete questo nuovo trailer di 2 minuti e mezzo che, rispetto al primo trailer di qualche mese fa, si concentra un po’ meno sulla figura di Schwarzy ma permette di gettare uno sguardo sugli altri personaggi e sulle dinamiche e i luoghi coinvolti in questa storia di illegalità al confine col Messico. Naturalmente, botte, sparatorie e tanta azione (con un po’ di ironia) sono gli ingredienti fondamentali.

"The Last Stand" vede appunto Schwarzenegger vestire i panni dello sceriffo Ray Owens: assieme alle forze dell’ordine americane, l’uomo deve impedire a un signore della malavita di fuggire in Messico, passando attraverso la piccola città di Summerton Junction. A completare il cast del film troviamo Peter Stormare, Rodrigo Santoro, Zach Gilford, Jaimie Alexander ed Eduardo Noriega.

The Last Stand uscirà nei cinema americani il 18 Gennaio 2013 mentre in Italia non è stata ancora annunciata una data di uscita.

15.08.2012  -  The Last Stand irrompe sul web

The Last Stand è il nuovo film di Arnold che segna il suo ritorno sul grande schermo da attore protagonista. Il film uscirà negli USA il 18 Gennaio 2013, e finalmente questa settimana sono state pubblicate le prime foto ufficiali, una spettacolare locandina che ritrae Arnold vestito da sceriffo con tanto di pistola in mano, e udite udite... direttamente su iTunes è già disponibile il primo trailer ufficiale, a dir poco esplosivo.

10.01.2012  -  Il primo teaser poster di The Last Stand

Mancano solo 6 mesi all'uscita nei cinema di "The Last Stand" il film che segna il ritorno di Arnold da protagonista, ma nonostante ciò cercando a fondo, si trova ben poco in rete. Ancora nessuna foto ufficiale, solamente qualche foto rubata dal set o postata sui vari Twitter dagli attori protagonisti. A rompere il "silenzio" è bastato un teaser poster presentato ai Comic-Con 2012 di San Diego. Il poster presenta uno stile moderno, oseremo dire in versione "artwork" e raccoglie tutti i protagonisti e gli elementi del film, sparatorie, fughe in auto, omicidi.
In attesa di nuove immagini dal film, è notizia di ieri che la
Universal Pictures International ha acquisito i diritti di distribuzione per il film in Russia. Ancora da assegnare i diritti per la distribuzione del film in Italia.

16.03.2012  -  In The Last Stand un Arnold diverso

E' quello che rivela Genesis Rodriguez in un'intervista parlando del film che la vede protagonista al fianco di Arnold. "Questo è esattamente ciò che si vuole da un film con Arnold Schwarzenegger. Il vostro eroe d'azione sta per tornare e questo è un grande ruolo per il suo ritorno. Credo che vedrete un altro suo lato, penso che vorreste ricordarlo nei suoi giorni di gloria, ma vedrete un diverso tipo di Arnold. Vedrete un aspetto più vulnerabile, più umano in lui. E' meraviglioso vedere che è tornato se stesso, come amiamo vederlo. Il mio personaggio è un agente dell'FBI; egli interpreta un poliziotto, lo sceriffo di una piccola città. Fa ancora tutto, le acrobazie, le frasi a effetto. Vedrete tante di queste cose."

10.01.2012  -  Alla Lionsgate i diritti di "The Last Stand"

La Lionsgate ha annunciato l'inizio delle riprese di The Last Stand, il thriller action diretto da Kim Jee-Woon che riporta al cinema l'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger. Nel cast anche Zach Gilford, Forest Whitaker, Luis Guzman, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Eduardo Noriega, Peter Stormare e Harry Dean Stanton. Lorenzo di Bonaventura produce il film con la sua Bonaventura Pictures, mentre la sceneggiatura è stata scritta originariamente da Andrew Knauer e poi riscritta da Jeffrey Nachmanoff. La Lionsgate ha i diritti di distribuzione negli Usa e all'estero.