Arnold Schwarzenegger Italian Fan Club

Movie in progress :  MAGGIE

Titolo originale: MAGGIE

Genere: horror, thriller

Durata: --

Regia: Henry Hobson

Distribuzione: Lotus Entertainment

Anno: 2013

Sceneggiatura: John Scott 3

Casa di produzione: Gold Star Films, Inferno Entertainment, Lotus Entertainment, Silver Reel, Silver Lining Media Group

Staff di produzione: Matthew Baer, Colin Bates, Trevor Kaufman, Pierre-Ange Le Pogam, Arnold Schwarzenegger

Colonna sonora: David Wingo

Montaggio: Jane Rizzo

Fotografia: Lukas Ettlin

Scenografia: Ryan Martin Dwyer, Julie Ziah

Effetti speciali: Edward Joubert

Costumi: Claire Breaux

Budget stimato in dollari: 10.000.000

Sito internet: --

Data di uscita Usa: --

Data di uscita Italia: --

 

Interpreti principali:

Arnold Schwarzenegger (Wade Pace), Abigail Breslin (Maggie Pace), Joely Richardson (Mrs. Pace), Laura Cayouette (Linda), Amy Brassette (Lauretta), Douglas M. Griffin (Ray), Rachel Whitman Groves (Bonnie), John L. Armijo (Dr. Steeley), Aiden Flowers (Bobby Pace), Denise Williamson (Barbara), Carsen Flowers (Molly), Brett Baker (Hazmat Soldier), Colin Walker (Specialist Williams), Bryce Romero (Trent), David A. Cole (Doctor).

Trama:

Schwarzenegger interpreterà il padre di una giovane ragazza, che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una zombie.

Forse non sapevate che...

  1. Inizialmente il ruolo della protagonista Maggie (Abigail Breslin) era previsto per la giovane star Chloe Moretz (Kick-Ass 2, Carrie).

  2. Arnold Schwarzenegger vestirà i panni di attore protagonista ma anche quelli del produttore.

Joely Richardson nel cast di Maggie

03 Ottobre 2013

New entry nel cast di Maggie lo zombie movie diretto da Henry Hobson e con protagonista l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, coinvolto anche nelle vesti di produttore.
La star di Nip/Tuck Joely Richardson è stata infatti scelta per interpretare la moglie del granitico Schwarzy in questa storia, ambientata durante un’invasione di morti viventi. I due saranno i genitori di una giovane ragazza (interpretata da Abigail Breslin, che ha preso il ruolo inizialmente previsto per la giovane star Chloe Moretz), che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una zombie.
Le riprese del film sono cominciate da qualche giorno. La sceneggiatura (presente nella cosiddetta “Black List”, che contiene i migliori script non ancora adattati per il cinema) è stata scritta da John Scott 3.

Prima foto dal set di Maggie

24 Settembre 2013

Tra i prossimi progetti cinematografici dell’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, ci sarà uno zombie movie, che lo vede coinvolto anche nelle vesti di produttore.

La pellicola in questione è Maggie, una storia ambientata durante un’invasione di morti viventi. Schwarzenegger interpreterà il padre di una giovane ragazza, che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una zombie. La sceneggiatura (presente nella cosiddetta “Black List”, che contiene i migliori script non ancora adattati per il cinema) è stata scritta da John Scott 3.

Le riprese del film sono cominciate ieri e per l’occasione l’attore ha diffuso tramite il suo account Twitter la prima foto dal set, che lo ritrae con il regista Henry Hobson e la co-star Abigail Breslin, che ha preso il ruolo inizialmente previsto per la giovane star Chloe Moretz (Kick-Ass 2, Carrie).